IL GUELFO LA SPUNTA AI TEMPI SUPPLEMENTARI

Guelfo Basket – L.G.Competition 90-83

Parziali: 20-22, 32-43, 60-56, 70-70 / T1: 79-79 / T2: 90-83

Guelfo: Wiltshire N.E., Bernabini 7, Bonetti N.E., Baccarini 3, Bonazzi 1, Murati 11, Bergami 4, Musolesi 0, Pier 12, Govi 24, Pederzini 4, Amoni 24.

Allenatore Cavicchioli Vice all.: Pavarelli e Paggetti.

L.G.Competition: Lovatti N.E., Sabah 2, Mabilli N.E., Dal Pos 14, Magnani 15, Longoni 11, Levinskis 0, Mallon 10, Ferri N.E., Provvidenza 12, Prosek 15, Parma Benfenati 4.

Allenatore Diacci Vice alle.: Morocutti e Caprari

Venerdì sera i giallo-blu sono stati in grado di regalare ai propri tifosi un San Valentino davvero indimenticabile facendoli rimane incollati agli spalti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Un match dai toni alterni con ritmi sempre serrati sia in attacco che in difesa. I punti in palio d’altra parte erano importanti per entrambe le formazioni, tanto che più volte l’impressione che ha dato il Guelfo, soprattutto nei primi due quarti, era quella che ci fosse una gran paura di tirare a canestro. In grande serata i soliti Govi ed Amoni che hanno fatto la differenza, ma brillante anche la prestazione del veterano Pieri e del giovane Murati che alla fine con tanta determinazione e grinta, hanno portato a casa una vittoria importantissima!!!

Il coach Cavicchioli ha così commentato – “Non posso che elogiare tutto il collettivo che questa sera a dimostrato di volere a tutti i costi questa vittoria e non si è arreso neanche dopo il primo supplementare quando i ragazzi hanno agguantato il pareggio a sedici secondi dalla fine. Fondamentale il sangue freddo di Pieri, Amoni e Govi dalla lunetta.”