IL CAMMINO DELLA C GOLD INIZIA AD ANZOLA

Domenica 29 settembre ore 19.00

Questo fine settimana parte la nuova stagione cestistica anche per la Serie C Gold e, per il Guelfo Basket – ProSic Progetto Sicurezza il primo appuntamento di campionato sarà contro una “vecchia” conoscenza, l’Anzola Basket.

Il team allenato da Luca Spaggiari è rimasto lo stesso della precedente stagione, a parte l’inserimento di un paio di giovani elementi, quindi Anzola risulta essere una squadra affiatata e coesa che potrebbe impensierire i giallo-blu.

Questo il commento di Marco Cavicchioli – nuovo coach del Guelfo – “Per noi la partenza sarà subito in salita. Purtroppo abbiamo alcuni infortuni ad elementi importanti quali Govi e Pederzini e, in forse fino all’ultimo, ci sarà anche il capitano Baccarini. La nostra è una squadra che ha avuto diversi nuovi innesti e quindi ancora non siamo al meglio della preparazione ma, ad Anzola, scendiamo in campo con l’intenzione di giocare al meglio e, con la voglia e la grinta necessaria per portare a casa un buon risultato. Importante sarà il contributo degli elementi di maggiore esperienza del Guelfo come Musolesi ed Amoni ma, altrettanto importante, sarà la grinta dei giovani che, in questi ultimi allenamenti mi hanno dimostrato una buona crescita”.