Articoli

Stampa

Sabato caldo

Ripartire! Dopo la battuta di arresto in casa di una delle squadre più attrezzate del campionato , siamo pronti per affrontare Montecchio. 

Domenica a Fiorenzuola abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela anche con squadre più accreditate , puntando sulle nostre caratteristiche e sulla nostra intensità.

Sabato ci attende una squadra molto tecnica che si presenterà al Palamarchetti vogliosa si riscattare una partenza senza vittorie. In una squadra già formata da giocatori molto esperti in queste categorie come Vanni, Negri e Gruosso , in questa stagione si sono aggiunti Bertolini e Astolfi, giocatori che hanno calcato di recente la serie B e che hanno portato pericolosità offensiva,  fondamentali per il loro sistema di gioco fatto di tanta corsa e tiro in transizione.

Da parte nostra dovremo prestare un'attenzione massima per tutta la gara, con obiettivo di migliorare la nostra tenuta sui 40 min. Questa squadra si sta divertendo nel giocare insieme e quindi dobbiamo continuare in questa direzione. Aspettiamo come sempre tutto il nostro meraviglioso Palamarchetti pieno di tifosi pronti a sostenerci per poter affrontare anche questa gara casalinga con il nostro  sesto uomo...

Forza Guelfo!