Stampa

COMUNICATO STAMPA

2013/14: Bisognerà fare i "Conti" col Guelfo

Il GUELFO BASKET A. DIL. comunica di aver avere raggiunto l’accordo per una collaborazione con la Società BASKET GIALLONERO IMOLA.

 

Il Presidente Marco Santini a riguardo: “L’accordo era già nell’aria da tempo vista la comune volontà delle due dirigenze di proseguire l’avventura in una categoria che calza bene nella realtà di un paese come Castel Guelfo. Considerando le risorse disponibili e l’intenzione di mantenere un alto livello dal punto di vista dell’organizzazione e dei risultati, la collaborazione è senza dubbio la soluzione ottimale. Gli ottimi rapporti con la famiglia Conti e la volontà di Stefano Brocchi (quest’anno DS Guelfo e coach GIALLONERO) di sposare questo progetto hanno sicuramente facilitato l’operazione e sono entusiasta di poter affrontare la prossima stagione con nuovi stimoli”.

La società manterrà lo storico nome GUELFO BASKET e il primo sponsor sarà la Conti Mario Autotrasporti.

Presidente: Marco Santini.                                                                                                    

DS: Hendrik Conti (tesserato anche come giocatore)                                                               

Dir. accompagnatore: Enrico Dalfiume                                                                                   

Lo staff tecnico sarà composto da Stefano Brocchi che verrà assistito da Leonardo Bertini e Luca Galamini                                                                                                                              

 Il Roster è in fase di definizione ed al momento vede confermati dal Guelfo: Baccarini, Rizzoni, Amari, mentre non è certa ancora la permanenza di Coraini, Testi, Esposito, Pirazzini; dal GIALLONERO rimarranno: Luparello, Gianasi, Campomori, ed in forse ancora Monari e Fantini.

La Società coglie l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi che non rimarranno la prossima stagione nella squadra per l’impegno e la passione dimostrata in questi anni. Menzione speciale per il Capitano Matteo Gaddoni e il Vice Capitano Simone Gualandi che comunque faranno parte del gruppo come allenatori del settore giovanile guelfese e che avranno sempre la porta aperta per calcare il parquet del Pala Marchetti, quali simboli di questa squadra.