Stampa

Che bello il referto rosa

Guelfo Basket risultati partite CSilver

Guelfo Basket - Scuola Basket Cavriago 74-57 (16-14 ; 42-26; 58-47) 

Guelfo Basket: Bernabini 18, Millina 4, Turrini, Baccarini 4, Fornasari 9, Venturoli 14, Musolesi 8, Ruggiero 2, Pieri 4, Casagrande 11, Quadrelli, Govi (ne).  All. Serio.   

Scuola Basket Cavriago: Fontanesi 17, Franzoni 15, Pedrazzi 9, D'amore 5, Tognato 5, Baroni 4, Fantini 2, Caminati, Vecchi, Zecchetti, Dall'Asta, Pezzi. All. Martinelli.  

Arbitri: Sig.i Piazza e Dragicevic

Il campionato è combattutissimo, ogni partita adesso vale quanto una finale e la prima si gioca proprio in casa al PalaMarchetti.

L'inizio dei giallo-blu è discreto ma gli ospiti non sono da meno, poi l'aumento di intensità delle difese produce molti errori offensivi per entrambe le squadre, determinando un 1°Q equilibrato che si conclude sul 16-14. Nel secondo periodo invece la partita prende una piega diversa, questa volta è l'attacco guelfese a prevalere prendendosi e realizzando diverse triple che consentono di allungare e di dare spazio anche ai più giovani, che ben figurano; all'intervallo il punteggio è di 42-26. Nel 3°Q i padroni di casa perdono un po' di brillantezza, soprattutto in attacco, permettendo ai reggiani una reazione che li porterà a ridurre notevolmente le distanze, ritornando ad un distacco inferiore alla doppia cifra sul finire del quarto che si conclude 58-47. Nell'ultimo tempo si vede nuovamente un buon guelfo che, grazie alla difesa e ad alcune azioni offensive ben costruite riesce mantere il margine di vantaggio portando a casa un'altra importante vittoria.  

La prossima partita sarà domenica 09/04 e vedrà i raggazzi di caoch Serio impegnati in trasferta a Castelfranco

Ancora avanti così !!!