Stampa

Primi rinnovi

 
Si riparte dal capitano, Andrea Baccarini vestirà la casacca gialla numero 7 anche nella stagione 2017/18 disputando il campionato di C Gold. 
Dopo la conferma di Baccarini arriva quella del "ministro della difesa" Simone Pieri. Il play castellano (classe '89) guiderà dal campo la truppa di Serio per il terzo anno consecutivo.
Dopo due veloci conferme arriva una trattativa più complessa per il DS Marco Caprara che deve volare a Ibiza per il rinnovo di Alexio Musolesi che vestirà la maglia giallo-blu del Guelfo anche la prossima stagione. E già che c'erano ne hanno approffittato per un weekend di festa fra i locali della movida che il DS conosce come le sue tasche...
Anche Bernabini, guardia di Santarcangelo ha deciso di proseguire la propria avventura al PalaMarchetti e vestirà la canotta giallo-blu del Guelfo per la quarta stagione consecutiva. Dopo l'infortunio che lo ha limitato durante i vittoriosi playoff Luca Bernabini è rientrato alla grande e nelle ultime due partite è risultato decisivo nell'allungare le rotazioni di coach Serio.
A "step-back" Bernabini facciamo quindi il nostro in bocca al lupo per la prossima stagione.